UFFICIALE ROMA: Zaniolo rinnova fino al 2024

La Roma può fare un respiro di sollievo per adesso, perché Nicolò Zaniolo rinnova ufficialmente fino al 2024.

Il giovane talento italiano, sbarcato un po' nel silenzio  dellla scorsa estate nell'operazione Nainggolan all'Inter, è esploso nel corso del stagione, soprattutto nella prima parte. È diventato subito un nuovo idolo giallorosso e non ha fatto rimpiangere il belga.
Su di lui non si sono sprecati paragoni e profezie, che lo vedono già un po' Totti e Kaka e nuovo fenomeno e salvatore del calcio italiano.

Tutto questo ha acceso i fari dell big italiane ed europee, che speravano di fare il colpaccio. La Roma scatta invece in contropiede, blindando il giocatore a lei per altri cinque anni e con un sostanzioso aumento dell'ingattio.

Di seguito il comunicato del club giallorosso:

"AS Roma è lieta di annunciare che Nicolò Zaniolo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.

L’esterno, classe 1999, è arrivato in giallorosso nell’estate scorsa e nella sua prima stagione da professionista ha collezionato 36 presenze e 6 reti.

<>, ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga. <>.

<<È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città>>, ha commentato Nicolò. <>".

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement