Un Giovane turco per la difesa della Roma: ufficiale l'arrivo di Mert Cetin

Ferragosto di fuoco per la Roma, che non si è fermata mai sul fronto mercato. Dopo i rinnovi di Under e Zaniolo e la cessione di Nzonzi, i giallorossi annunciano l'acquisto ufficiale di un giovane difensore turco: Mert Cetin, arrivato dal Genclerbirligi. 

Un'operazione low cost e in prospettiva per puntellare un reparto comunque un po' sguarnito, infatti non sono esclusi colpi più prestigiosi.

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma, con le cifre dell'accordo:

"AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Yildrim Mert Cetin.

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Yildrim Mert Cetin dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, l’AS Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro. 

Con il calciatore, che indosserà la maglia numero 15, è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Il difensore, classe 1997, nell’ultima stagione con il club turco ha disputato 25 partite realizzando una rete".

 

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement